“Stiamo offrendo un ottimo intrattenimento a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo”, ha affermato il CEO Andrew Wilson.
“I nostri fantastici team continuano a offrire esperienze eccezionali e di alta qualità mentre sempre più giocatori si connettono con i loro amici e si impegnano profondamente con i nostri giochi. Con i nostri piani di espansione per EA SPORTS, un ampio catalogo di IP di proprietà, servizi live leader e la capacità di estendersi a tutte le piattaforme, stiamo crescendo per raggiungere un pubblico ancora più vasto.”
“Abbiamo realizzato un altro trimestre positivo, guidato dalla sovraperformance dei servizi live in Ultimate Team e Apex Legends”, ha affermato il COO e CFO Blake Jorgensen.
“Stiamo aumentando le nostre previsioni di prenotazioni nette per l’intero anno sulla forza che continuiamo a vedere nella nostra attività. Guardando più avanti, anche con il rialzo di quest’anno, prevediamo di offrire una crescita nell’anno fiscale 2022, guidata dal prossimo Battlefield “.
Durante la conferenza sugli utili del terzo trimestre per l’anno fiscale 2021, Electronic Arts conferma che il prossimo Battlefield, in sviluppo presso lo studio EA DICE, avrà un nuovo livello di distruzione, mappe enormi, battaglie su larga scala per più giocatori contemporaneamente utilizzando la potenza delle piattaforme di nuova generazione.
In arrivo per le Festività del 2021, il prossimo BATTLEFIELD sarà rivelato questa primavera e uscirà su PC e piattaforme di nuova generazione PS5 e Xbox Series X|S, ha confermato EA durante la sessione di domande e risposte.
PS4 e Xbox One non sono state menzionate.